Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Iscrizioni: dubbi e perplessità

Topic con tutte le domande, i dubbi e le perplessità delle famiglie. Chiediamo anche aiuto per tenere aggiornato e sempre più ricco di contenuti questa parte del sito. Per cui tutti possono contribuire inviando mail a maurizio@gaev.it con suggerimenti e idee. 

Si procede comunque con la normale iscrizione con consegna dei documenti (modulo, certificato medico valido, copia versamento o pagamento in contanti). 
Le PRIME DUE ORE DI LEZIONE sono considerate di prova.
Se si decide poi di continuare l'iscrizione è considerata valida a tutti gli effetti per tutto l'anno sportivo fino a Maggio. In caso contrario saranno restituiti alla famiglia € 25 mentre i €10 saranno trattenuti per l'assicurazione che deve essere sempre fatta PRIMA dell'inizio dell'attività.
 
on Mercoledì Luglio 12 by Super User
NO. Non è consigliabile aspettare perché per definire i giorni e gli orari bisogna sapere PRIMA il numero degli iscritti e le esigenze personali degli atleti legate a orari scolastici, catechismo e altre attività che preghiamo di segnalare nella scheda di iscrizione.
 
on Mercoledì Luglio 12 by Super User
Il periodo di validità dell'iscrizione è l'ANNO SPORTIVO che va da Ottobre a Giugno anche se l'iscrizione è stata fatta in un momento successivo.
 
on Martedì Luglio 18 by Super User
Nessun problema!
I responsabili della gestione degli orari e dei gruppi sono disponibili a valutare eventuali alternative. Nel caso in cui non si trovasse alcuna soluzione verrà restituita interamente la quota di iscrizione.
on Martedì Luglio 18 by Super User
No. Quella fatta è valida per tutto l'anno sportivo in corso, quindi da Ottobre a Giugno.
 
on Martedì Luglio 18 by Super User
© 2017 Ginnastica Artistica Est Veronese Asd - Via Fenil Novo 3/B - 37036 San Martino B.A. (VR) - P.Iva 02637440237 - C.F. 92000580230. All Rights Reserved. Designed by moxtheboss