Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Cosa serve per l'iscrizione?

Per l'iscrizione servono:
 
1) Modulo di iscrizione che si può scaricare anche da sito dalla "Home page" cliccando su "Documentazione" oppure cliccando QUI o reperibile anche in segreteria o nei punti esterni già menzionati. Il modulo va debitamente compilato in ogni sua parte. Molto importanti sono i numeri di telefono/cellulare e la mail per comunicazioni dirette alla famiglia da parte della segreteria o degli istruttori.
 
2) Certificato medico per ATTIVITA' NON AGONISTICA valido. Si ricorda che qualsiasi persona, adulta o bambino/a, può accedere alla palestra dove si svolge l'attività di ginnastica artistica SOLO se ha il certificato medico NON SCADUTO. L'elettrocardiogramma NON E' OBBLIGATORIO ma è a discrezione del pediatra. Chi non avesse il certificato medico è vivamente consigliato di procurarselo presso il proprio dottore / pediatra prima di effettuare l'iscrizione.
 
3) In alcuni pomeriggi GAEV mette a disposizione il medico che può effettuare le visite per il certificato medico. Chi vuole può consultare il sito e cliccare, sempre dalla "Home page" sul punto dedicato oppure cliccare QUI per accedere sempre nella stessa pagina di prenotazione. Nel caso di inserimento errato, si prega di NON EFFETTUARE UN'ALTRA PRENOTAZIONE in orario diverso ma di CONTATTARE LA SEGRETERIA che si incaricherà di correggere il dato.
 
4) Versamento di € 35 come quota di iscrizione. Di questi, 10€ sono per l'assicurazione che ogni atleta deve avere PRIMA di entrare in palestra per svolgere l'attività. 
on Mercoledì Luglio 12 by Super User
Was this helpful?
© 2017 Ginnastica Artistica Est Veronese Asd - Via Fenil Novo 3/B - 37036 San Martino B.A. (VR) - P.Iva 02637440237 - C.F. 92000580230. All Rights Reserved. Designed by moxtheboss